SMALTIMENTO RIFIUTI AMBIENTE ITALIA RIFIUTI INDUSTRIALI

Ve.le Berengario 9-11, Milano, 20149
Milano

DESCRIZIONE

AMBIENTE ITALIA si occupa di tutte le problematiche legate allo smaltimento rifiuti e/o incenerimento in maniera agile ed efficace dal punto di vista operativo, gestendo direttamente per conto dei clienti tutte le pratiche burocratiche legate allo smaltimento e/o incenerimento dei rifiuti. AMBIENTE ITALIA ha inoltre, la finalità di organizzare e coordinare le operazioni di smaltimento dei rifiuti industriali. Questo è possibile grazie ai rapporti stretti con i più importanti impianti che garantiscono il corretto smaltimento dei rifiuti industriali. AMBIENTE ITALIA fornisce la consulenza ambientale indispensabile alle aziende a causa dell'emanazione di continui decreti attuativi delle leggi in materia. Ambiente Italia fornisce il servizio di trasporto e smaltimento di rifiuti industriali pericolosi e non pericolosi per le seguenti attività: Carrozzerie, Officine e Gommisti Ristorazione e Industria Alimentare, Lavanderie a Secco e Tintorie, Falegnamerie, Studi Fotografici, Mobilifici, Serigrafie, Tipografie e Altro. La Società opera sul territorio svolgendo attività di Smaltimento, Trasporto e Recupero di rifiuti pericolosi e non pericolosi, in virtù delle seguenti autorizzazioni: Autorizzazione Categoria 2 RECUPERO; Autorizzazione Categoria 4 NON PERICOLOSI; Autorizzazione Categoria 5 PERICOLOSI e Integrazione Automezzo BY070PP. AMBIENTE ITALIA è provvista di un laboratorio di analisi chimiche. La soluzione completa per ottenere certezza sulla tipologia di rifiuti che dovrete conferire, identificando in maniera inequivocabile il codice CER. Generalmente le analisi vengono eseguite utilizzando metodi ufficiali IRSA-CNR, UNICHIM, EPA, NIOSH, OSHA o altri metodi ufficiali specifici del settore. In mancanza di metodi ufficiali possono essere sviluppati metodi analitici interni. Rifiuti industriali: Classificazione e caratterizzazione di qualsiasi tipo di rifiuto ai fini dello smaltimento e/o del recupero (riferimenti normativi: D.Lgs. 22/97, D.M 5/2/98). Emissioni in atmosfera: Analisi chimiche delle emissioni (riferimenti normativi: DPCM 28/3/83, DPR 203/88). Scarichi idrici: Analisi delle acque di scarico industriali (riferimenti normativi:D.Lgs. 152/99). Acque primarie: analisi delle acque derivanti da acquedotti, pozzi, ecc. (riferimenti normativi: DPR 236/88). Ambienti di lavoro: Analisi di una vasta gamma di inquinanti in ambienti di lavoro (metodi ufficiali UNICHIM, NIOSH, OSHA). Chi opera professionalmente nel settore dei rifiuti è tenuto a rendicontare, attraverso un'apposita documentazione, l'attività di gestione svolta. AMBIENTE Dlgs. 152/06 GESTIONE RIFIUTI è la soluzione semplice, economica e completa per gestire tutte le problematiche del settore: dalla gestione delle movimentazioni alla redazione automatica dei registri e alla stampa dei formulari. Grazie alla distinzione tra giacenza iniziale e giacenza attuale per ogni rifiuto, è possibile iniziare ad utilizzare il software in ogni momento dell'anno.

SCRIVI UNA RECENSIONE

LEGGI RECENSIONI

Scrivere recensioni può aiutare gli altri a scoprire i posti che sono giusti per loro.Lascia il tuo contributo e aiuta gli utenti come te che usano il nostro portale per cercare servizi o prodotti.

Inviando questa richiesta, acconsento all 'utilizzo della mia email per ricevere la risposta

SMALTIMENTO RIFIUTI AMBIENTE ITALIA RIFIUTI INDUSTRIALI

Smaltimento rifiuti

COMUNICA CON SMALTIMENTO RIFIUTI AMBIENTE ITALIA RIFIUTI INDUSTRIALI

Inviando questa richiesta, acconsento all'utilizzo della mia email per ricevere la risposta

SEI IL PROPRIETARIO DI QUESTA ATTIVITÀ?

Rivendica la tua attività per inserire gratuitamente i dati della tua azienda, aggiornare gli orari, gestire le recensioni e tanto altro.

ORARI APERTURA

Orari non comunicati

PAROLE CHIAVE