DESCRIZIONE
L’AGRITURISMO NURAGH’ELIGHE propone alla propria clientela confortevoli stanze dotate di bagno ed aria condizionata. Agriturismo a conduzione aziendale e familiare, di proprietà e gestione della Salis Pasquale e Figli S.S. Agricola.
E’ possibile degustare nel ristorante di 80 coperti i prodotti tipici locali, come cordula, ravioli, porcetto ed agnello arrosto, vino rosso da tavola di origine locale, seadas, pecorino e ricotta biologici di produzione propria (su richiesta pasti per vegetariani e celiaci).
L’agriturismo Nuragh’Elighe mette a disposizione dei propri clienti confortevoli alloggi per un totale di 13 posti letto, 6 camere matrimoniali o doppie tutte con bagno e aria condizionata (una di queste attrezzata per disabili). Animali ammessi su richiesta con un supplemento dai 10 a 20 euro.
L’agriturismo offre inoltre alcune zone ideali per l’agricamping, con possibilità di scarico, approvvigionamento acqua e utilizzo della corrente elettrica. Gli ospiti possono usufruire di un ampio giardino, un parco giochi per bambini, sedie e tavoli per stare all’aperto e un grande barbecue.
SCRIVI UNA RECENSIONE
LEGGI RECENSIONI
Scrivere recensioni può aiutare gli altri a scoprire i posti che sono giusti per loro.Lascia il tuo contributo e aiuta gli utenti come te che usano il nostro portale per cercare servizi o prodotti.
AGRITURISMO NURAGH'ELIGHE
Agriturismo
COMUNICA CON AGRITURISMO NURAGH'ELIGHE
SEI IL PROPRIETARIO DI QUESTA ATTIVITÀ?
Rivendica la tua attività per inserire gratuitamente i dati della tua azienda, aggiornare gli orari, gestire le recensioni e tanto altro.
ORARI APERTURA
Orari non comunicati
PAROLE CHIAVE
agriturismo
azienda agricola
stanze dotate di bagno
stanze dotate di aria condizionata
agriturismo con ristorante
prodotti tipici locali
vino rosso da tavola di origine locale
seadas
pecorino biologico
ricotta biologica
formaggi di produzione propria
ricotta di produzione propria
confortevoli alloggi
agriturismo con animali ammessi
campeggio
zone per agricamping
agricamping
parco giochi per bambini
agriturismo a conduzione familiare