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BETATECNO 4 SRL  è un’azienda che vanta una pluridecennale esperienza nello sviluppo di soluzioni integrate per la Vostra Azienda. Forte di ciò, propone ad Enti e/o imprese di ogni dimensione, un rapporto basato su elevati livelli di professionalità e competenza sia nella fornitura, che nell’assistenza tecnica, proponendo ad ognuno la soluzione standard o personalizzata più adatta a qualsiasi esigenza.
 
STAMPANTI A TRASFERIMENTO TERMICO
Stampanti per la realizzazione di etichette personalizzate, anche con codici a barre e PDF, con sistema termico diretto o a trasferimento di nastro, complete di materiali accessori, quali etichette e foil termici per qualsiasi tipo di stampante.
SISTEMI PER SOVRASTAMPA ED APPLICAZIONE ETICHETTE
Applicatori di etichette, sistemi per linee di produzione, gestione magazzino.
LETTORI DI CODICI A BARRE
Lettori di codici a barre (CCD, LASER, RF), in emulazione di tastiera, terminale e RS-232.
SISTEMI PER IL TRATTAMENTO COMPLETO DELLE PLASTIC CARD
Punzonatrici, Imprinter, Encoder, Tipper, Carte Plastiche, Stampanti Termografiche.
SERVICE DI CARDS CON PUNZONATURA, CODIFICA, CON STAMPA TERMOGRAFICA A COLORI E/O MONOCROMATICA
PUNZONATRICI PER TARGHETTE METALLICHE
SISTEMI COMPLETI DI GESTIONE PRESENZE/ASSENZE
LETTURA E ARCHIVIAZIONE DATI ATTRAVERSO SISTEMA DI LETTURA OTTICA
ASSISTENZA TECNICA DIRETTA SU TUTTE LE LINEE DI PRODOTTI
Vendita di accessori e materiale d’uso originale delel ditte commercializzate ed assistite (TOSHIBA TEC – CIM – EMK – DATALOGIC – METROLOGIC – PROGECT SISTEM)

CrisiAzienda.com è sempre pronta ad offrirti soluzioni crisi aziendali personalizzate e nuove opportunità di crescita per la tua "Azienda in Crisi".
 
Salvaimprese, Salvataggio di imprese, Risanamento imprese, Acquisizioni imprese, Liquidazioni societarie e tante altre soluzioni per aziende in crisi.
 
Inoltre CriziAzienda.com ti offre la possibilità di:
 
Costituzione di societa LTD UK e Conto Corrente bancario della compagnia in Inghilterra e Gran Bretagna
 
Costituzione di societa LTD Malta, Cipro, Romania, Registrazione VAT e Conto Corrente bancario.
 
Costituzione G.E.I.E. Salvaguardia Patrimoni immobiliari da conferire nel G.E.I.E., con trasferimento a Tasso Fisso senza notaio.
 
I professionisti di CrisiAzienda.com sono sempre aggiornati sulle varie tendenze e problematiche di crisi aziendali che mutano di continuo, gli specialisti hanno una conoscenza profonda di tali problematiche e sono in costante aggiornamento e studio per darti il miglior risultato a seconda delle tue esigenze.
 
Il Team è coordinato dal Dr. Mariano Salvato, laureato in "Legge" alla "Federico II" di Napoli, laureato in "Scienze Industriali" alla "Herisau" in Svizzera, ha sviluppato esperienze in ambito Europeo come:
 
Giurista Di Impresa;
consulente del lavoro;
consulente Tributario e Gestionale;
assistenza "pre" e "post" fallimentare;
pianificazione debiti d' impresa;
studi di fattibilità per suluzioni crisi aziendali
Risk Management;
Tempory Manager.
 
Il successo della società si basa su un metodo di lavoro preciso e fondato su procedure scientifiche quali:
 
-   l’ analisi approfondita delle problematiche aziendali;
-   la ricerca di partner finanziari per risolvere tali problematiche;
-   la soluzione su misura per l’azienda in crisi.
 
L’applicazione di tale metodo è possibile solo grazie ad un pool di esperti di ogni settore (analisti economici, finanziari, avvocati, commercialisti…) che dal momento in cui vengono interpellati, che avranno come unico obiettivo: “risolvere il problema del cliente”.
 
Il primo passo è sempre:
 
1. l’ analisi dettagliata dei bilanci.
2. la comprensione approfondita dell’ idea imprenditoriale.
3. la valutazione delle effettive capacita del team che dirige e rappresenta l’azienda.
 
Una volta effettuata questa analisi diventiamo un vero e proprio compagno di viaggio, una sorta di tutor che metterà in atto le azioni più consone a migliorare lo stato dell’azienda e quindi:
1. interverrà nelle aziende ed attività che vivono una fase di declino
2. proporrà soluzioni concrete per uscire dalla crisi
3. creerà  le condizioni per cui l’ imprenditore possa svolgere il suo compito in modo efficace e produttivo senza doversi più  preoccupare della gestione finanziaria, legale e fiscale
4. riporterà  l’azienda e l’imprenditore all’obiettivo iniziale: produrre utili e garantire posti di lavoro.
 
La tua azienda sta attraversando un momento di crisi di liquidità o sta affrontando un cambio generazionale e la persona che ne deve assumere il comando non è  sicura di riuscire subito ad affrontare questo nuovo ruolo?
In questi casi, molto probabilmente, l'affitto d' azienda è  la giusta via per risolvere la situazione.
 
Si tratta di un sistema relativamente nuovo studiato per dare respiro alle aziende in crisi di liquidità ed assistere i cambi generazionali.
 
Per affitto d' azienda si intende la locazione dell' attività aziendale.
 
L' imprenditore, pure rimanendo di fatto proprietario dell' azienda decide di affittare tutti gli immobili, i macchinari, le merci e gli impianti che normalmente impiega per fabbricare e vendere i prodotti o prestare i suoi servizi. Insieme con questi mezzi fisici l' imprenditore affida ad un management esterno la gestione dell' azienda. Al gestore andranno gli utili conseguiti, all' imprenditore un congruo canone valutato in base al valore dei beni dell' azienda e quando possibile una percentuale degli utili. Allo scadere del contrato d' affitto può  essere previsto il riscatto definitivo dell' azienda da parte del nuovo gestore.
 
La tua azienda versa in una gravissima situazione finanziaria, produttiva ed organizzativa?
Le telefonate dei clienti sono state sostituite da quelle di fornitori che reclamano pagamenti?
Le banche ti hanno revocato le linee di credito e hai già ricevuto dei decreti ingiuntivi?
Se vuoi ancora combattere noi saremo al tuo fianco, se invece sei stanco e appesantito dalla situazione troveremo qualcuno che acquisti la tua azienda cosi' com’e' liberandoti subito da tutti i pensieri.
 
Gli unici due requisiti sono:
1. l'iscrizione alla camera di commercio
2. la non ancora avvenuta dichiarazione di fallimento

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Hamalfitè Beachwear è un marchio specializzato nella produzione e vendita di costumi da bagno e accessori moda mare per donna, uomo e bambino interamente made in Italy. Da un attento lavoro di ricerca e dalla creatività dei nostri artigiani nascono i disegni dei nostri tessuti realizzati in Italia unicamente per dare vita alle nostre collezioni. Abili sarte realizzano abiti estivi leggeri, kaftani e copricostume ispirati alla moda hippie-chic, ai colori e alle ceramiche della Costiera Amalfitana, perfetti da abbinare ai nostri costumi da bagno e da indossare con sandali bassi, fatti a mano da esperti artigiani nello stile caprese, con borse in paglia ed altri accessori di stile, come le fasce per capelli estive. Fresche camicie da uomo in puro lino italiano, con dettagli in pendant con i boxer da bagno, completano la gamma da uomo, per un outfit raffinato anche nel tempo libero. Le nostre collezioni vengono aggiornate ad ogni stagione, con un occhio ai trend del momento e alle esigenze del mercato ma senza trascurare le caratteristiche di un prodotto originale ed unico. Il nostro made in Italy si contraddistingue per le 3 B: Bello, Buono e Ben fatto, garanzia di eleganza, stile e cura.
 
 
Ci occupiamo anche di private label e produzione conto terzi di bikini e costumi interi per donna, costumi mare uomo, abiti mare e costumi mare per bambini e bambine. Mettiamo a disposizione tutto il nostro expertise per ideare, disegnare, scegliere tessuti e componenti, tagliare, confezionare prodotti per i nostri clienti, valorizzando il loro marchio e rispettando le tempistiche di produzione prefissate. Contattaci all'indirizzo assistenza@hamalfite.com per maggiori informazioni.
 
 
A chi desidera inserire nella propria boutique la collezione Hamalfitè, offriamo una intera gamma di coordinati mare che include: Costumi interi, Bikini, Parei, Vestiti, Kaftani, Bermuda uomo, Costumi da bagno uomo, Costumi per bambina e bambino, Sandali, Fasce per capelli e Borse ed un assortimento che si arricchisce regolarmente di nuovi prodotti da esporre in negozio per creare un'allegra vetrina di grande impatto. Per maggiori informazioni: scrivi all’indirizzo assistenza@hamalfite.com, contattaci al nr. +39 089 2872194 o iscriviti alla newsletter per ricevere il listino dei prezzi all'ingrosso.
 
 
Consegniamo in tutta Italia e in tutta Europa, in America, Asia, Africa, Australia ed Oceania. Ci serviamo di corrieri internazionali affidabili per consegne in pochi giorni in tutto il mondo. Raccomandiamo ai nostri clienti di indicare con la massima precisione i dati che riguardano l'indirizzo di recapito della merce per evitare ritardi e resi alla sede. A questo scopo, oltre ai dati di residenza/spedizione, richiediamo altre informazioni sensibili come indirizzo e-mail e numero telefonico, che gestiamo ai sensi di legge. I resi sono rari, ma eseguiti sempre con grande professionalità e soddisfazione del cliente. Accettiamo i più diffusi metodi di pagamento: bonifico bancario, Paypal, carta di credito, Scalapay.

L’azienda di materiale elettrico nasce 1963 nel centro storico di Nola  Napoli e gestita dai nostri genitori  Saccone Rosa e Del Piano Umberto  specializzandosi nel settore con grande crescita . Con le capacità acquisite negli anni , adeguate alle esigenze del mondo moderno e allo sviluppo del mercato e costante aggiornamento sia nel settore installazioni sia in quello di vendita di materiale elettrico mirano a raggiungere l'obbiettivo primario di fornire al cliente un prodotto su misura con tutti i requisiti e capace di garantire fiducia e stima. Nell’anno 2000 si inaugura la sede principale in  Via Vinc. La Rocca ,57/59 dove viene formata la  F.LLI DEL PIANO GROUP. Con l'esperienza nel settore del commercio, l'azienda può effettuare prezzi all'ingrosso e sconti particolari ai rivenditori ed installatori. Da molti tanti anni che siamo presenti sul mercato nel settore Materiale Elettrico facciamo concorrenza leale con ottimi risultati data la nostra esperienza e professionalità ci ha portato ad essere i primi sul nostro territorio . Rivenditori autorizzati di note marche riconosciute a livello internazionale, procediamo a passo con i tempi e offriamo sempre nuove opportunità per il successo del Group .  
 
I nostri obiettivi futuri sono:
 
Diventare “Leader” nel settore Materiale Elettrico
Oltrepassare i confini, non solo Nazionali, ma anche Europei per quanto riguarda l’E-Commerce e la vendita On-line
Ampliare la visione aziendale sviluppando in modo significativo le prospettive lavorative future.
La possibilità di interagire con persone esperte, per avere consigli sulla sicura qualità dei prodotti, vantaggi di costo e servizi innovativi.
Per un continuo generarsi di opportunità in termini di prodotti e servizi.
L’aspetto fondamentale della nostra azienda è l’innovazione.
Il nostro Concept Aziendale consiste nell’introduzione di nuovi sistemi che contribuiscono alla crescita professionale e mirano alla soddisfazione del cliente. Procediamo a passo con i tempi e offriamo sempre nuove opportunità per il successo della società.

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BLTADVISING BLT offre una consulenza globale e multidisciplinare, consolidata nei vari ambiti della consulenza  contabile, tributaria e fiscale, societaria e del lavoro, adeguata alle molteplici esigenze di una Clientela eterogenea: imprese, società di grandi e medie dimensioni, società a patrimonio familiare, professionisti nonché privati.

 

Lo Studio affianca quotidianamente i propri Clienti sia nell’ordinaria attività di gestione aziendale, che nelle scelte strategiche e organizzative: una spiccata attitudine al problem solving consente a BLT di porsi come punto di riferimento unico della propria Clientela che è guidata, con tempestività ed affidabilità, nella scelta delle soluzioni più efficienti ed efficaci per affrontare nuove e sempre più ambiziose sfide e conseguire concreti obiettivi di crescita e di generazione di valore, in un mercato sempre più globale e competitivo.

 

BLT offre un servizio globale di assistenza aziendale, contabile, fiscale, tributaria, societaria e del lavoro, adeguato alle molteplici esigenze di imprese, professionisti e privati. L’ampia varietà dei servizi offerti consente a BLT di accompagnare e supportare il Cliente in tutte le fasi del ciclo di vita dell’impresa, dallo start-up fino al passaggio generazionale, in relazione alla sua struttura organizzativa.

 

Oltre ai servizi di base connessi con l’assistenza in materia contabile, fiscale e amministrativa, BLT offre una consulenza qualificata in aree ad elevato interesse strategico per il sistema aziendale quali la finanza, la gestione delle crisi, la pianificazione e il controllo di gestione, la gestione dei rapporti con l’Amministrazione finanziaria e l’assistenza nelle controversie fiscali.

 

BLT Advising offre un servizio di assistenza contabile, in relazione agli obblighi fiscali della propria Clientela. Lo Studio offre servizi di tenuta contabilità continuativa alle aziende, nel cui ambito assicura servizi gestionali web di tenuta della contabilità obbligatoria, ad imprese, professionisti ed enti.

 

In particolare, si evidenziano le seguenti attività:

 

Centro Elaborazione Dati;

Registrazione delle scritture contabili;

Gestione di contabilità ordinarie, per aziende e professionisti;

Assistenza ad aziende con contabilità interna;

Assistenza per operazioni IntraCEE, ExtraCee e con Paesi Black List, gestione dichiarazioni di intento;

Servizi di fatturazione e gestione incassi/pagamenti per conto del cliente;

Predisposizione e invio dei modelli dichiarativi riferiti a persone fisiche e giuridiche;

Gestione versamenti F24 telematici;

VISTO DI CONFORMITÀ

 

Lo Studio BLT Advising fornisce i servizi in materia di rilascio del Visto di Conformità e della Certificazione Tributaria, introdotti dal D. Lgs. n. 241/1997, per i contribuenti titolari di reddito di impresa, in regime di contabilità ordinaria (imprenditori individuali e società).

 

Attestando l’affidabilità delle procedure contabili della società, la correttezza del bilancio dell’esercizio, l’esatta esecuzione degli adempimenti e la corretta applicazione delle norme tributarie relative al reddito d’impresa, i Visti offrono rilevanti vantaggi fiscali all’impresa.

 

In particolare, si evidenziano i seguenti servizi:

 

Il VISTO DI CONFORMITA’, cd. “visto leggero”, è un requisito obbligatorio ai fini dell’accesso:

 

alla compensazione dei crediti relativi a IVA, imposte dirette, IRAP e ritenute, di importo superiore a 5.000 euro annui;

alla presentazione delle istanze di rimborsi dei crediti IVA, annuale e trimestrale, di ammontare superiore a 30.000 euro;

La CERTIFICAZIONE TRIBUTARIA, cd. “visto pesante”, consente di ottenere:

 

la riduzione dell’impatto delle verifiche fiscali;

l’inapplicabilità delle disposizioni sull’accertamento induttivo;

benefici in sede di contenzioso.

CONSULENZA AZIENDALE E

CONTROLLO DI GESTIONE

Lo Studio, nella consapevolezza che governare i dati di un’organizzazione significa governare i processi che li gestiscono, fornisce un servizio professionale, integrato e globale, di consulenza aziendale nella quale rileva una qualificata attività di pianificazione e controllo di gestione, strumento essenziale ed indispensabile per orientare l’impresa verso il miglioramento della performance aziendale. In misura non meno rilevante, lo Studio fornisce consulenza aziendale, per i profili fiscali, sia nelle costituzioni di società che nelle ristrutturazioni societarie e nelle operazioni straordinarie che possono interessare le aziende.

 

In particolare, si evidenziano le seguenti attività:

 

Redazione di bilanci periodici, d’esercizio e consolidati;

Studio, valutazione e implementazione sistemi di controllo interno;

Misurazione analisi delle performance aziendali;

Costruzione di business plan relativi ad aziende in fase di start up e on going;

Analisi del cash-flows e rendiconto finanziario;

Analisi di bilancio con redazione periodica almeno trimestrale di bilanci riclassificati e degli indicatori di controllo strategico;

Assistenza fiscale in fase di start-up aziendale, nei rapporti tra soci, nella redazione di patti parasociali;

Consulenza fiscale nelle ristrutturazioni e riorganizzazioni societarie, nelle operazioni di trasformazione, fusione, acquisizione, scorpori, scissioni;

Assistenza fiscale nelle operazioni di aumenti di capitale, di cessioni e conferimenti.

CONSULENZA TRIBUTARIA E

CONTENZIOSO

Lo Studio BLT Advising fornisce consulenza tributaria ad aziende e persone fisiche. Assicura, in ambito tributario una qualificata assistenza nella gestione dei rapporti con l’Amministrazione finanziaria e nelle controversie fiscali: il Cliente, azienda o persona fisica, è assistito nell’ambito delle verifiche fiscali, delle procedure deflattive e di ogni altra procedura pre-contenziosa o contenziosa dinanzi alle Commissioni Tributarie.

 

In particolare, si evidenziano le seguenti attività:

 

Consulenza in materia di tasse e imposte dirette e indirette, riferite a persone fisiche e giuridiche;

Fiscalità d’impresa: operazioni di fusione e acquisizione, riorganizzazioni di gruppo;

Pre – contenzioso e assistenza durante le verifiche fiscali;

Studio di convenienza, predisposizione e redazione istanze di condono tributario, pace fiscale ed istituti similari;

Pratiche di concordato con adesione e conciliazione presso Agenzia delle Entrate ed Istituti Previdenziali pratiche di rateazioni di carichi contributivi ed erariali;

Istanze di sospensione e rateazione cartelle esattoriali, istanze di sgravio presso Enti ed istituti impositori o delegati alla riscossione;

Pratiche di ravvedimento operoso volte ad anticipare e ridurre i costi di un eventuale contenzioso;

Presentazione di tutte le tipologie di Interpello all’Agenzia delle Entrate;

Contenziosa dinanzi alle Commissioni Tributarie

REVISIONE CONTABILE E

DUE DILIGENCE

Lo Studio BLT Advising offre servizi di Revisione Legale dei conti e di costituzione di Collegi Sindacali tramite partnership con Professionisti abilitati. Alla Revisione Contabile, si affianca l’attività di DUE DILIGENCE, prestata non solo in ambito fiscale e contabile ma anche contrattuale e societario, strumento indispensabile che garantisce una stima complessiva della realtà in esame e l’identificazione delle aree di rischio.

 

In particolare, si evidenziano i seguenti servizi:

 

Audit Contabile e Fiscale;

Certificazione di Bilancio e verifica della regolare tenuta della contabilità (ex art. 2409 bis e 2477 c.c.);

Verifiche interne con finalità di monitoraggio, in conformità alla vigente normativa antifrode;

Due Diligence fiscale e contabile;

Due Diligence contrattuale e societaria;

Redazione di perizie e stime finalizzate ad operazioni di conferimento (ex artt. 2343 e 2465 del Codice Civile), di fusione a seguito di indebitamento (ex art. 2501-bis del Codice Civile), di rivalutazioni fiscali di partecipazioni;

Consulenze tecniche prestate nell’ambito di contenziosi civili;

Valutazioni d’azienda e partecipazioni societarie;

Rilascio pareri pro veritate.

LEGGE FALLIMENTARE

CRISI D’IMPRESA

Lo Studio BLT offre un’assistenza integrata, professionale e tempestiva, nelle vicende che possono determinare una crisi dell’impresa, occupandosi, in particolare degli aspetti fiscali connessi alle diverse fasi della crisi di impresa, nelle procedure di risanamento previste dalla vigente Legge Fallimentare e nelle eventuali procedure concorsuali, giudiziali e stragiudiziali, ponendosi come priorità ineludibile la salvaguardia dell’azienda.

 

In tale ambito, si assicurano i seguenti servizi:

 

Assistenza nelle procedure concorsuali e di ristrutturazione, sia giudiziali che stragiudiziali, aventi carattere di continuità aziendale e/o liquidatorio, con conseguenti transazioni anche in materia fiscale;

individuazione dell’istituto giuridico più opportuno per prevenire lo stato d’insolvenza irreversibile;

Operazioni di ristrutturazione dei debiti societari in sofferenza;

Predisposizione del Piano Attestato di risanamento;

Concordato preventivo nella logica della prosecuzione dell’attività aziendale.

TRANSAZIONE CREDITI CONTRIBUTIVI

 

Lo Studio BLT Advising, nell’intento di assicurare un’assistenza globale alla propria Clientela, fornisce servizi in tema di gestione, sia ordinaria che straordinaria, dei lavoratori dipendenti.

 

In particolare, si evidenziano i seguenti servizi:

 

Adempimenti in materia previdenziale e di lavoro;

Elaborazione cedolino paga mensile;

Consulenza in materia di contratti di lavoro;

Assistenza nei rapporti con i sindacati;

Budget del personale con gestione dei centri di costo;

Assistenza per la predisposizione e la conclusione di TRANSAZIONI DEI CREDITI CONTRIBUTIVI con gli Enti previdenziali che consentono di definire, a stralcio, i rapporti pendenti con l’INPS, mediante dilazione del pagamento concordato con l’Ente previdenziale.

PERSONE FISICHE

PATRIMONI FAMILIARI

Lo Studio offre assistenza per la pianificazione famigliare e successoria e nella tutela dei patrimoni (es: strutture societarie, patti di famiglia, trust, fondazioni, ecc.). I professionisti, inoltre, sono in grado di garantire assistenza in merito alla fiscalità dei prodotti strutturati, al rimpatrio di capitali detenuti all’estero, al trasferimento della residenza fiscale (anche ai fini della flat tax) e alla gestione dei patrimoni artistici.

 

Patrimoni familiari

Lo Studio ha competenza nelle tematiche relative al controllo di gruppi societari a ristretta base azionaria, nelle operazioni di successione generazionale e nella razionalizzazione dei patrimoni familiari.

In particolare presta consulenza nei seguenti ambiti:

 

Assistenza nella costituzione e gestione di società holding di partecipazioni;

Assistenza nella costituzione di Trust ed altre strutture di segregazione di patrimoni personali;

Pianificazione dei passaggi generazionali nelle proprietà societarie;

Passaggi generazionali.

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L’azienda CARPENZINC di Giugliano in Campania è leader nel trattamento di zincatura elettrolitica dei profili commerciali a 6 metri e di tutti i manufatti in ferro.
 
Da diversi anni attiva sul territorio a supporto delle imprese di tutta la provincia di Napoli, la Carpenzin ha guadagnato nel corso del tempo la stima e la fiducia della clientela grazie a servizi puntuali e di qualità. Con rinnovata passione per le attività quotidiane ci poniamo al pieno servizio dei clienti, mettendo in campo le competenze e l’esperienza acquisita per individuare di volta in volta soluzioni realmente rispondenti alle specifiche esigenze e indicazioni del caso.
 
Presso l’azienda Carpenzinc di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, opera personale esperto e competente nel campo della zincatura elettrolitica. Il costante aggiornamento circa tutte le novità del settore e la particolare attenzione rivolta all’innovazione tecnologica ci consente di porti offrire sempre le soluzioni più avanzate a costi decisamente concorrenziali, con un’ampia rosa di servizi di qualità a tua disposizione. Più nello specifico ci occupiamo della finitura con passivazione trivalente, sia bianca che gialla esente da cromo VI, e applichiamo il trattamento di deidrogenazione in forno su tutti i tipi di minuterie e bullonerie classe 10.9. Le dimensione delle vasche sono : H 1700mm x L 6900mm.
 
I servizi offerti dall’azienda Carpenzinc di Giugliano in Campania, vicino Napoli, sono rivolti a tutte le attività legate alla produzione di carpenterie metalliche, alle lavorazioni in ferro, alla realizzazione di articoli da giardinaggio ed ai rivenditori di profili commerciali. Tra i servizi erogati rientrano il trattamento di sabbiatura di articoli già zincati o verniciati e la zincatura elettrolitica di tutti i manufatti in ferro quali cancelli, inferriate, passamani, ringhiere, scale e minuterie di ogni genere.
 
 
Da svariati anni l’azienda Carpenzinc di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, è leader per tutto ciò che riguarda la zincatura elettrolitica ed i trattamenti e le finiture superficiali dei metalli. Presso la nostra sede operativa troverai sempre personale cortese e disponibile, pronto ad ascoltare le tue richieste ed a convertirle in soluzioni pienamente funzionali alle tue esigenze. L’impiego di macchinari, attrezzature e strumentazioni di ultima generazione, infatti, ci consente di garantirti massima rapidità e ottimizzazione delle risorse, con un notevole risparmio sulla spesa finale.
 
Tra le attività sostenute dall’azienda Carpenzinc di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, rientrano i trattamenti di deidrogenazione, eseguiti in forni speciali per effettuare la rimozione dell’idrogeno, che è causa di fragilità per il metallo lavorato. Ci occupiamo inoltre di trattamenti anticorrosivi, come la zincatura, con rivestimenti certificati per preservare la qualità delle componenti metalliche nel tempo e per prevenirne alla lunga il deterioramento.
 
Vari e diversificati sono i servizi offerti dall’azienda Carpenzinc di Giugliano in Campania, vicino Napoli, frutto di costante aggiornamento e attenzione verso le nuove tecnologie. Più in particolare ci occupiamo della passivazione bianca trivalente esente da cromo esavalente, della passivazione gialla trivalente, di trattamenti galvanici su minuterie, zincatura di bulloni, cancelli, inferriate e molto altro ancora.

LA ALPA IMPIANTI S.R.L. NASCE NEL NOVEMBRE DEL 2009.
 
L' ATTIVITÀ DELLA SOCIETÀ ALPA IMPIANTI S.R.L SI BASA PRINCIPALMENTE SULLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI SIA CIVILI CHE INDUSTRIALI. OLTRE A CIO' LA STESSA SI ADOPERA ANCHE IN ATTIVITÀ CONNESSE QUALI LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI DI CITOFONIA E VIDEOCITOFONIA, LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI DI AUTOMAZIONE, DI SISTEMI DI VIDEOCONTROLLO E SORVEGLIANZA TVCC, DI IMPIANTI ANTINTRUSIONE, LA COSTRUZIONE DI QUADRI ELETTRICI DI DISTRIBUZIONE, CONFIGURAZIONE RETI MICROSOFT SERVER/CLIENT, CONFIGURAZIONE FIREWALL, CONFIGURAZIONE ROUTER, CONFIGURAZIONE VPN, CONFIGURAZIONE NAS, SICUREZZA INFORMATICA, FORNITURE HARDWARE – SOFTWARE, MANUTENZIONE HARDWARE – SOFTWARE, RECUPERO DATI SUPPORTI DANNEGGIATI, CONSULENZA PRIVACY, CONSULENZA AUTORIZZAZIONE IMPIANTI TVCC, DOMOTICA, CONTROLLO ACCESSI, NEBBIOGENI, FILO DIFFUSIONE, DIGITAL SIGNAGE, TVCC, VIDEOCITOFONIA IP, ANTINTRUSIONE ECC., OLTRE ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA ED AL PRONTO INTERVENTO 24 ORE SU 24.
 
 
L’ESPERIENZA DEI SOCI NEL CAMPO DELL’INSTALLAZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI FA SI CHE L’IMPRESA DA SUBITO INSTAURI DEI RAPPORTI CON IMPORTANTI FORNITORI DI MATERIALE ELETTRICO E CON IMPRESE DI VARI SETTORI CHE RICHIEDONO SERVIZI DI IMPIANTISTICA.
 
 
IL MERCATO DI RIFERIMENTO È SICURAMENTE LA PROVINCIA DI CASERTA, DOVE LA SOCIETA’ HA LA SEDE, MA LA STESSA OPERA ANCHE PUNTUALMENTE NELLA REGIONE CAMPANIA E SULL' INTERO TERRITORIO NAZIONALE. L’IMPRESA È CONVINTA CHE LA RIQUALIFICAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE ESISTENTE E L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA SARANNO I MOTORI DEL PROSSIMO CICLO EDILIZIO E FAVORIRANNO LA CRESCITA DEL SETTORE DELL’IMPIANTISTICA. IN QUESTO CONTESTO L’ENERGY TECHNOLOGY, L’INNOVATION COMMUNICATION TECHNOLOGY E IL FACILITY MANAGEMENT AVRANNO UN RUOLO SEMPRE PIU’ RILEVANTE. L’INNOVAZIONE, LA FORMAZIONE E L’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE, SARANNO FONDAMENTALI PER FAR EMERGERE LE ECCELLENZE E PERMETTERE AGLI INSTALLATORI DI IMPIANTI, COME LA ALPA IMPIANTI SRL, DI DISTINGUERSI DALLA CONCORRENZA.LE IMPRESE DI IMPIANTISTICA CHE VORRANNO COMPETERE E RESTARE SUL MERCATO DOVRANNO CONOSCERE LE TECNOLOGIE E I NUOVI APPROCCI DELLA PRODUZIONE EDILIZIA, ORMAI SEMPRE PIU’ ORIENTATA A CONCETTI DI ECOSOSTENIBILITA’ E DI EFFICIENZA ENERGETICA.
 
 
IL RISPARMIO ENERGETICO, LA DOMOTICA E I NUOVI MODELLI DI ARCHITETTURA A TUTELA DELL’AMBIENTE FUNZIONERANNO DA CATALIZZATORI PER L’EVOLUZIONE DEL SETTORE DELLE COSTRUZIONI E DELL’IMPIANTISTICA STESSA.
 
 
IN QUESTO QUADRO LA ALPA IMPIANTI SRL, FORTE DELL’ENORME ESPERIENZA ACQUISITA, DELLE CONOSCENZE TECNOLOGICHE DEL PROPRIO PERSONALE E DELLA QUALITA’ DEI SERVIZI OFFERTI, INTENDE INVESTIRE CON FORZA NELLA PROPRIA ATTIVITA’ PER CONSOLIDARSI ED ACCRESCERE LA PROPRIA FETTA DI MERCATO.

Skako Italia Srl produce impianti di betonaggio, completi di premescolatori per la produzione di calcestruzzo, preconfezionato calcestruzzo, calcestruzzo prefabbricato, impianti di betonaggio a Maddaloni, impianti di betonaggio a casertasi occupa di cantieri, di cave e delle miniere.L'azienda produce nelle seguenti categorie Attrezzature e Utensili, impianti di betonaggio completi di premescolatori per la produzione di calcestruzzo preconfezionato e calcestruzzo prefabbricato, impianti di betonaggio a Maddaloni, impianti di betonaggio a caserta, Betonaggio e dosaggio, Betoniere ed impianti di betonaggio, Mescolatori e trasportatori, Sistemi di controllo per dosaggio e betonaggio, Impianti e sistemi di dosaggio, cantieri, macchine, strumenti tecnici, BETONAGGIO, SKAKO italia srl, produzione e vendita di BETONAGGIO, calcestruzzo preconfezionato, Argani, elevatori

Battipali, Betoniere, Carriole, Compressori e motocompressori, Frantoi, Frattazzi meccanici, Gruppi elettrogeni, Idropulitrici, Impastatrici, mescolatrici, Intonacatrici, Lisciatrici, Pompe, Pompe per spritz beton, Pompe per spruzzatura, Pompe tradizionali, Sabbiatrici, Tagliamuro, Tagliapavimenti, Trasportatori, Vibratori per cls, Utensili elettrici, Accessori per utensili elettrici, Avvitatori, Carotatrici, Chiodatrici, Dischi diamantati, Frese, Graffatrici, Levigatrici, Martelli demolitori e perforatori, Martelli idraulici, Martelli pneumatici, Mescolatori, Saldatrici e motosaldatrici, Scanalatori, Seghe, Smerigliatrici, Taglierine, Tassellatori, Trapani, Utensili diamantati, Utensili manuali











Azienda leader nella produzione di impianti per il preconfezionamento di calcestruzzo.

SKAKO Italia srl è una realtà dinamica con personale altamente qualificato nella produzione e vendita di centrali di betonaggio complete di pre-mescolatori ad asse verticale per l'industria del calcestruzzo preconfezionato e prefabbricato.

La SKAKO Italia srl è una realtà dinamica nel settore degli impianti per l'industrializzazione dei cantieri, delle cave e delle miniere. La gamma di prodotti si articola su un ampio ventaglio di soluzioni progettate e realizzate apposta per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.

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