ARSCON

5.0

Via Pascoli N. 3, Montecchio Maggiore, 36075
Montecchio Maggiore

DESCRIZIONE

Siamo organo certificatore per Russia Bielorussia Kazakistan (EAEU, Unione doganale euroasiatica) con ufficio operativo in Italia a Vicenza. Svolgiamo attività di certificazione di conformita' prodotto alle normative dei Regolamenti Tecnici EAC, obbligatoria per vendere usare circolazione di merci esportate sul territorio degli Stati EAEU. I prodotti certificati nell’ambito dei Regolamenti Tecnici dell'Unione Doganale Euroasiatica vengono marcati con il logo EAC EurAsian Conformity Mark ed è valido sul territorio dei tre Paesi membri Russia Bielorussia Kazakhstan e dal 2016 anche in Armenia e Kirghizistan.

Oltre ai servizi di certificazione e servizi di traduzione - preparazione della documentazione tecnica in inglese-italiano-russo, offriamo anche il servizio di Agenzia Garante allo scopo di dare alle aziende che ne hanno bisogno tutto l'appoggio necessario per poter richiedere la certificazione dei prodotti nell'ambito dell'Unione doganale euroasiatica ed avere il totale controllo della loro merce sul territorio. Il ns. SERVIZIO CHIAVI IN MANO cioè tutto da un'unica fonte, garantisce lo svolgimento Veloce, Sicuro e Legale dell'attività di esportazione/ importazione. Siamo a completa disposizione per ogni ciarimento,  informazioni sul ns. sitoweb www.arscon.eu - info@arscon.eu - telefono 199.240.622 (Italia) 

Ringraziando per l'attenzione e fiduciosi di una collaborazione reciprocamente vantaggiosa in prossimo futuro, porgiamo distinti saluti.

Attenzione fidatevi solo degli esperti qualificati, per evitare certificati falsi emessi da organi non accreditati. SOLUZIONI FACILI POSSONO PORTARE A GRAVI CONSEGUENZE COMMERCIALI. Il documento certificativo di conformità TR EAC può essere rilasciato solo da organismi di certificazione accreditati ed iscritti nel Registro Unico degli organismi di certificazione e dei laboratori di prova (centri test) dell’Unione doganale e residenti nell’Unione doganale EurAsEC. NON da organismi notificati (NoBo = Notified Body) europei. NON c'è accordo sul reciproco riconoscimento di accreditamento degli organismi di certificazione della conformità, di valutazione e di ispezione tra l'Unione doganale EAEU e l'Europa o al di fuori dei paesi europei. Gestire attivamente e correttamente la certificazione dei propri prodotti può diventare un importante strumento di politica commerciale e creare/ consolidare una reputazione positiva ed aiutarvi a conquistare questo mercato globale del futuro. Con noi risparmierete il vostro tempo e denaro. FAQ e Approfondimenti sul ns. sito www.arscon.eu Exporting from the EU What you Need to Know. 

Le nostre referenze:
Associato Confartigianato Vicenza
Confindustria Vicenza

Contatti:
ARSCON
Via Pascoli 3, 36075 Montecchio Maggiore (VI), Italia
Global (+39) 0444 183-75-80
Russia (+7) 967 931-64-69
Info@arscon.eu
 

SCRIVI UNA RECENSIONE

LEGGI RECENSIONI

Scrivere recensioni può aiutare gli altri a scoprire i posti che sono giusti per loro.Lascia il tuo contributo e aiuta gli utenti come te che usano il nostro portale per cercare servizi o prodotti.

Inviando questa richiesta, acconsento all 'utilizzo della mia email
per ricevere la risposta

BED & BREAKFAST ARMONIA

Bed & breakfast

COMUNICA CON NOI

Inviando questa richiesta, acconsento all'utilizzo della mia email per ricevere la risposta

SEI IL PROPRIETARIO?

Accedi alla tua area privata e modifica i dati.
Non ricordi come accedere?

MAPPA

ORARI APERTURA

Orari non comunicati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni