CENACOLI MARIANI OF THE WORLD ONLUS
Via Madonna degli Angeli, 16, Bellona, 81041
Caserta
DESCRIZIONE
La Comunità Educativa "Sal Rosa" accoglie minori in condizioni di disagio sociale, dà loro assistenza medica, supporto psicologico e la speranza di una vita migliore grazie all'intervento delle equipe psicomediche che operano nelle nostre strutture, nonchè all'impegno e alla generosità dei nostri volontari. Le attività e i servizi che la comunità educativa di tipo familiare Sal Rosa offre per la realizzazione del suo progetto educativo sono: PRIMA ACCOGLIENZA, SOSTEGNO PSICOLOGICO INDIVIDUALE, SPAZIO PSICOLOGICO DI GRUPPO, SERVIZIO DI SOSTEGNO ALLA GENITORIALITÃ?, TUTORAGGIO DIDATTICO, LABORATORI ARTISTICO ESPRESSIVI, LABORATORIO D'INFORMATICA, CINEFORUM e ATTIVITÃ? LUDICHE. Fate anche voi la vostra donazione del 5x1000 dell'imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno delle associazioni di volontariato e delle organizzazioni onlus. Questo è già tanto, ma non basta. Abbiamo bisogno di continuare a crescere per essere sempre più presenti in Italia e nel mondo con case famiglia, centri d'accoglienza, scuole, centri di ricerca. Perchè ciò sia possibile sono necessarie nuove energie e un impegno concreto di tutti nel portare avanti i nostri progetti; la nostra speranza è che sempre più persone si uniscano a noi nel soccorrere i più deboli. Fai la tua donazione perchè è un gesto d'amore per i nostri bambini.
GALLERIA VIDEO
SCRIVI UNA RECENSIONE
LEGGI RECENSIONI
Scrivere recensioni può aiutare gli altri a scoprire i posti che sono giusti per loro.Lascia il tuo contributo e aiuta gli utenti come te che usano il nostro portale per cercare servizi o prodotti.
CENACOLI MARIANI OF THE WORLD ONLUS
Associazioni di volontariato e di solidarieta, Istituti previdenza, Assistenti sociali
COMUNICA CON CENACOLI MARIANI OF THE WORLD ONLUS
SEI IL PROPRIETARIO DI QUESTA ATTIVITÀ?
Rivendica la tua attività per inserire gratuitamente i dati della tua azienda, aggiornare gli orari, gestire le recensioni e tanto altro.
ORARI APERTURA
Orari non comunicati
PAROLE CHIAVE