CORSI di FLAMENCO 2008

Via Lattuada, 26, Milano, 20153
Milano

DESCRIZIONE

CORSI di FLAMENCO CORSI di BALLO, Scuole di ballo e danza classica e moderna a milano,

corsi di danza per principianti, corsi di danza per professionisti, corsi di ballo, corsi di danza classica, corsi di danza moderna, corsi di funky, corsi di hip hop, corsi di merengue, corsi di salsa, corsi di tango argentino, danza jazz, danza latino-americana, danza moderna jazz, danza ritmica, danze caraibiche, flamenco, jazz, paso doble, samba. I corsi sono a numero chiuso e con obbligo di frequenza e per gli allievi provenienti da altri percorsi formativi, sono previste audizioni per l'immatricolazione. Le iscrizioni ai corsi accademici sono aperte dal 1 settembre al 1 ottobre, fino a esaurimento posti. L'accademia di danza nasce come associazione sportiva culturale con l'intento di avviare giovani allievi allo studio professionale della danza classica e moderna. La danza, più di ogni altra disciplina, dona armonia al corpo e grazia ai movimenti ma è soprattutto di supporto all'educazione non solo fisica ma anche morale e psicologica.

SCRIVI UNA RECENSIONE

LEGGI RECENSIONI

Scrivere recensioni può aiutare gli altri a scoprire i posti che sono giusti per loro.Lascia il tuo contributo e aiuta gli utenti come te che usano il nostro portale per cercare servizi o prodotti.

Inviando questa richiesta, acconsento all 'utilizzo della mia email per ricevere la risposta

CORSI di FLAMENCO 2008

Danza - articoli

COMUNICA CON CORSI di FLAMENCO 2008

Inviando questa richiesta, acconsento all'utilizzo della mia email per ricevere la risposta

SEI IL PROPRIETARIO DI QUESTA ATTIVITÀ?

Rivendica la tua attività per inserire gratuitamente i dati della tua azienda, aggiornare gli orari, gestire le recensioni e tanto altro.

ORARI APERTURA

Orari non comunicati

PAROLE CHIAVE

corsi

professionisti

scuole

danza

ballo

latino

moderna

jazz

salsa

tango

classica

flamenco

hip

americana

paso

danze

ritmica

hop

principianti

merengue

caraibiche

samba

funky

argentino

doble