CREPALDI TOUR - International Tour Operator

Via Fapanni, 60 490, Venezia, 30174
Venezia

DESCRIZIONE

Crepaldi Tour nasce dall'idea e dalla passione del suo fondatore Nicola Crepaldi veneziano, da sempre affascinato dalla bellezza della sua città e amante in generale dei viaggi visti come un momento di forte crescita personale.

L'incontro con le diversità tipica in un viaggio fatto fuori dall'ambiente in cui viviamo si pone sempre come un'occasione di riflessione e arricchimento culturale; tutto ciò che è diverso infatti come arte, tradizioni, profumi, sapori â?¦ è per ognuno di noi ricchezza da condividere con altre persone.

Il viaggio di gruppo è quindi l'esperienza più naturale dove far conoscere il bello e diventa spesso un momento di forti, poetiche e travolgenti emozioni.

Crepaldi Tour grazie alla competenza e professionalità del suo staff si è affermato come Tour Operator specializzato nei viaggi di gruppo, un'azienda leader nel suo settore con clienti in tutto il territorio nazionale che organizza ogni anno con successo e serietà gite, tour e soggiorni di gruppo con destinazione sia l'Italia che l'Estero.

SCRIVI UNA RECENSIONE

LEGGI RECENSIONI

Scrivere recensioni può aiutare gli altri a scoprire i posti che sono giusti per loro.Lascia il tuo contributo e aiuta gli utenti come te che usano il nostro portale per cercare servizi o prodotti.

Inviando questa richiesta, acconsento all 'utilizzo della mia email per ricevere la risposta

CREPALDI TOUR - International Tour Operator

Noleggio gru

COMUNICA CON CREPALDI TOUR - International Tour Operator

Inviando questa richiesta, acconsento all'utilizzo della mia email per ricevere la risposta

SEI IL PROPRIETARIO DI QUESTA ATTIVITÀ?

Rivendica la tua attività per inserire gratuitamente i dati della tua azienda, aggiornare gli orari, gestire le recensioni e tanto altro.

ORARI APERTURA

Orari non comunicati

PAROLE CHIAVE

viaggi

tour

incoming

firenze

italia

roma

marco

gruppo

soggiorni

toscana

lazio

venezia

europa

spagna

polo

storica

parigi

regata

praga