IL PARADISO TAGGIASCO DI NONNO PIETRO olio extravergine di olive taggiasche
Via Manzoni, 61, Sanremo, 18038
Imperia
DESCRIZIONE
IL PARADISO TAGGIASCO DI NONNO PIETRO piccola azienda artigianale a conduzione famigliare, che ricava dalla propria produzione di olive una quantità limitata di olio di sicura qualità . I nostri oliveti secolari sono coltivati in terreni terrazzati a sola coltura di olive situati nell'entroterra ligure in provincia di IMPERIA dove il clima e la natura incontaminata sono garanzia di sicurezza e genuinità . Il nostro olio " MONOCULTIVAR TAGGIASCA" e fatto solo ed esclusivamente con olive di qualità Taggiasca. Le nostre olive sono lavorate con tecniche semplici ma allo stesso tempo moderne. La raccolta avviene tramite scuotitori meccanici che permettono di ottenere un prodotto sempre fresco, soprattutto perchè in questo modo non vengono utilizzate le olive cadute in precedenza nelle reti, ma solo quelle ancora attaccate all'albero. Successivamente, avvenuta la raccolta, trasportiamo le olive nel nostro frantoio dove nello stesso giorno vengono lavorate a ciclo continuo non perdendo così le proprietà organolettiche in esse contenute.
SCRIVI UNA RECENSIONE
LEGGI RECENSIONI
Scrivere recensioni può aiutare gli altri a scoprire i posti che sono giusti per loro.Lascia il tuo contributo e aiuta gli utenti come te che usano il nostro portale per cercare servizi o prodotti.
IL PARADISO TAGGIASCO DI NONNO PIETRO olio extravergine di olive taggiasche
Frantoio
COMUNICA CON IL PARADISO TAGGIASCO DI NONNO PIETRO olio extravergine di olive taggiasche
SEI IL PROPRIETARIO DI QUESTA ATTIVITÀ?
Rivendica la tua attività per inserire gratuitamente i dati della tua azienda, aggiornare gli orari, gestire le recensioni e tanto altro.
ORARI APERTURA
Orari non comunicati
PAROLE CHIAVE
olio extravergine di olive taggiasche
olive taggiasche in salamoia
patè di olive taggiasche
oliveti secolari
frantoio
ciclo di lavorazione olio
olive molite
pasta olearia
macchine gramolatici
olive taggiasche sott'olio
decantazione naturale
filtrature forzate
prodotti tipici agroalimentare