87045 risultati per

LE STALLE DI GIURO'  è una Country House di charme, situata in un Casale Cilentano in pietra nel Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano nel territorio del comune di ROCCAGLORIOSA, con 6 accoglienti camere dotate di ogni confort.
 
Il pendio su cui è sita la Country house è all’interno della valle del fiume Mingardo  fra il monte Bulgheria (m. 1225), il monte Gelbison (m.1705) e la catena del monte Capitenali.
 
Il soggiorno alle Stalle di Giurò è indicato  per chi vuole trascorrere un periodo di vacanza lontano dal caos, o un piacevole week-end in campagna.
 
Le camere, curate nei minimi particolari, hanno: pavimenti che richiamano la tradizionale pietra del luogo, travi a vista, mobili ed arredi in legno massello di castagno.
 
La prima colazione è servita d’inverno nella splendida cucina e/o nell'adiacente sala al caldo del camino, d’estate è invece servita all’aperto all’ombra del porticato. La colazione è ricca e varia, con una gran varietà di prodotti della stessa Azienda Agricola Biologica “I Petrosi “ di cui fanno parte Le Stalle di Giurò.
 
Su richiesta, offriamo la possibilità di assaporare la vera Cucina Cilentana, sia a colazione che a cena, a base di genuini prodotti del territorio, che rimandano alla “Dieta Mediterranea”.
 
La posizione della Country House è strategica: pochi chilometri dai centri costieri, di grande attrazione turistica, quali Policastro, Scario (con le sue spiagge raggiungibili solo via mare), Marina di Camerota con il suo porto di pescatori e con la rinomata e incantevole Baia degli Infreschi, Palinuro (Arco Naturale, La spiaggia della Marinella e le Grotte di Capo Palinuro) e Pisciotta, luoghi dove potrete trascorrere le vostre serate estive, fino a tarda notte; sicuramente degni di nota sono anche gli scavi archeologici di Velia e di Paestum. Molto vicini gli splendidi borghi dell’entroterra come Padula con la bellissima Certosa di S. Lorenzo, Roccagloriosa, San Severino di Centola, Morigerati, e Camerota. Le Stalle di Giurò sono dotate di un ampio parcheggio privato. Vengono accettati molto volentieri solo i vostri cani, che cortesemente devono essere segnalati in anticipo.
 
Le Stalle di Giuro è un bed and breakfast situato a Roccagloriosa, nel cuore del Parco del Cilento. In una confortevole country house in pietra, sapientemente ristrutturata, mettiamo a disposizione dei nostri ospiti camere matrimoniali ed un appartamento bilocale. Il  B&B nel Cilento è una struttura è immersa nella natura, un’oasi di pace e relax per la tua vacanza a pochi chilometri da luoghi ricchi di storia come Paestum o meravigliose spiagge come Palinuro, Scario e Marina di Camerota.

Il centro di ricerca BIOGEM (Biologia e Genetica Molecolare) è un istituto di ricerca scientifica no-profit con sede ad Ariano. Il centro opera nell'ambito della ricerca genetica e biotecnologica applicata alla salute dell’uomo.
 
Le attività di ricerca scientifica sono finalizzate alla comprensione dei meccanismi biologici e all'identificazione dei geni coinvolti nello sviluppo e nella proliferazione di varie patologie umane. Le nostre ricerche si avvalgono anche dell'utilizzo di modelli animali. La Biogem, infatti, dispone di uno stabulario riconosciuto dal Ministero della Salute e operante secondo le norme internazionali GLP.
 
La nostra esperienza scientifica si basa su un'ampia gamma di expertise e di tecnologie innovative per una ricerca di alta qualità. Di particolare rilievo sono le ricerche in ambito oncologico, e in quello delle malattie rare e delle malattie degenerative. Numerosi progetti di ricerca sono svolti in collaborazione con gruppi internazionali.
 
La Biogem lavora a progetti di ricerca ma offre anche soluzioni alle aziende farmaceutiche e alle biotech che decidono di esternalizzare parte della loro attività R&D.
 
La Biogem è Centro di Saggio certificato dal Ministero della Salute, autorizzato ad effettuare test nel rispetto dei principi della Buona Pratica di Laboratorio in diverse aree scientifiche.  Il Centro di Saggio Biogem offre un service di preclinica che comprende
 
STUDI DI TOSSICITÀ,
 
STUDI DI BIOCOMPATIBILITA',
 
STUDI DI FARMACOCINETICA/TOSSICOCINETICA e STUDI DI ADME.
 
I nostri ricercatori eseguono studi in vivo (su numerose aree terapeutiche) con la generazione e la caratterizzazione di modelli murini geneticamente modificati. Vengono eseguiti test in vitro, studi di tossicologia e di istopatologia, sviluppo preclinico farmaceutico di nuovi composti, analisi di spettrometria di massa e analisi cromatografiche. Di particolare attualità le analisi genomiche tramite Next Generation Sequencing (NGS) e l’analisi di microarray a cui vengono associate analisi bioinformatiche.
 
Biogem ha anche un dipartimento dedicato alla produzione di proteine ricombinati, anticorpi monoclonali e biosimilari.
 
Il centro di ricerca Biogem rappresenta la soluzione ideale per aziende e laboratori offrendo loro una ampia gamma di servizi, competenza e professionalità.

LA LISTA ON LINE crea la lista di partecipazione per il tuo evento speciale! Crea la lista per il tuo evento o di un tuo amico o di una organizzazione che rappresenti, attraverso La Lista Online potrai creare e caricare i regali che desideri per un compleanno o per nozze, una mostra o per un progetto a scopo benefico! La Lista Online è interattivo, divertente da utilizzare e coinvolgente per te e per i tuoi invitati! Con pochi semplici passaggi registrarti, crea e pubblica la tua lista evento e con la stessa semplicità invita amici, parenti e ospiti a parteciparvi! Registrati e diventa Amministratore della tua lista evento! Dal tuo Pannello Amministrativo potrai : stabilire le quote di partecipazione; visionare il resoconto in tempo reale della quote ricevute; pubblicare informazioni utili sull' evento; personalizzare il Messaggio di Ringraziamento che riceveranno i partecipanti; personalizzare, stampare e inviare l'Invito al tuo evento; stampare i Biglietti Lista in formato biglietto da visita; rendere privato l' accesso alla tua lista evento! (il Codice di Accesso che avrai scelto sarà pubblicato automaticamente sulle stampe invito e biglietti); pubblicare in bacheca i messaggi dei partecipanti lista evento; indicare il destinatario della Pergamena che raccoglierà tutti i messaggi dei partecipanti; indicare la destinazione bancaria delle quote ricevute alla chiusura della lista; creare una nuova lista evento e accedere a tanti altri servizi! Gli Invitati alla tua lista evento, attraverso una formula interattiva, semplice ed intuitiva, potranno versare le quote di partecipazione tramite carta di credito o bonifico, lasciare il proprio messaggio, una dedica, una frase d' auguri, un commento in bacheca e ricevere il tuo messaggio di ringraziamento. Gli Invitati verseranno il valore della quota di partecipazione stabilito dall'Amministratore della lista. Donare o ricevere le quote attraverso La Lista Online avviene in modo veloce e sicuro! L'Amministratore della lista è l' unico autorizzato a chiudere la lista e a stabilire la destinazione bancaria delle quote raccolte. Per qualsiasi informazione potete contattare il numero 3397733800.

GARGIONE SERGIO NCC  servizio di noleggio con e senza conducente auto per matrimoni in tutto il territorio cilentano e sud della Campania. Siamo un'azienda a gestione familiare che conduce il lavoro con la massima serietà e riservatezza. Offriamo transfert persone e documenti In maniera puntuale e sicura siamo sulla costa cilentana, Sapri, Maratea, Palinuro, Marina di Camerota, Paestum, la costiera amalfitana, etc.

 

Il nostro Noleggio Con Conducente è un servizio effettuato da un autista privato, impiegando un veicolo a seconda del numero di passeggeri. Per le partenze da aeroporti, porti e stazioni ferroviarie, l’autista attende i passeggeri con un cartello e li aspetta anche se il mezzo sul quale stanno viaggiando, è in ritardo. La tariffa, specialmente sulle lunghe distanze, risulta inferiore al taxi e viene stabilita al momento della prenotazione: in caso di forte traffico, non dovrete preoccuparvi del tassametro che “gira” inesorabilmente, rendendo questa tipologia di trasporto particolarmente conveniente e pratica.

 

Trasferimento diretto con mezzo privato; Accoglienza in aeroporto; Trasferimenti da porti o da stazioni ferroviarie; Tariffe vantaggiose, bloccate nel momento in cui la prenotazione viene confermata; Autisti qualificati; Due tipologie di veicoli per le vostre esigenze; Seggiolini per bambini; Pagamento flessibile; Prenotare è semplice, veloce e senza rischi! Prenotare in anticipo il proprio trasferimento è sempre una cosa gradita; Puoi prenotare anche tempo prima e in grande anticipo rimanendo invariate le nostre condizioni per la cancellazione che non prevedono, nella maggior parte dei casi, addebiti.

La nostra scuola “Montessori School” è una scuola bilingue con progetto trilingue (italiano, inglese, spagnolo), considerata come punto di riferimento nel contesto educativo cittadino.
 
La nostra scuola funziona a tempo pieno, un’esperienza che ha preso avvio nei primi anni ’80 e che si è andata evolvendo e consolidando nel tempo.
 
I bambini che frequentano la nostra scuola sono suddivisi in:
 
• Sezione Primavera fino all’età di 3 anni.
• Scuola dell’Infanzia dai 3 ai 6 anni.
• Scuola Primaria dai 5 ai 10 anni.
 
La scuola funziona dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle 17:00, con varie uscite in base alle esigenze delle famiglie, con un intervallo dalle ore 13:00 alle 14:00 dedicato alla mensa e ad attività di relax.
 
La scuola è aperta da settembre a luglio e durante il mese di luglio si svolge il SUMMER CAMP, ricco di giochi ed attività all’aperto. Gli spazi della scuola sono luminosi, spaziosi ed attrezzati per lo svolgimento di molteplici attività necessari per rendere l’ambiente vivace e rassicurante dove i bambini trovano stimoli idonei per sviluppare capacità creative, intellettive e tutto quello che è indispensabile per rendere il loro percorso scolastico rassicurante, sereno e gioioso.
 
La scuola offre aule spaziose, aule dedicate al riposo, aula multimediale, biblioteca, cineforum, mensa, un campetto sportivo polivalente e un ampio spazio esterno allestito con giochi da giardino, gonfiabili e area pic-nic per il periodo più caldo dell’anno.
 
Gli interventi educativi –didattici si basano sulle effettive capacità ed esigenze di apprendimento degli alunni partendo dai più piccini ai più grandi, a tale fine la scuola offre un servizio flessibile a tutte le esigenze.
 
Uno dei principi di fondo dell’attività della Scuola è l’Integrazione, eseguita a diversi livelli:
 
• integrazione degli alunni diversamente abili o in situazione di svantaggio.
• l'integrazione di alunni stranieri la cui presenza nella nostra scuola è andata numericamente aumentando negli anni.
 
Pertanto uno dei punti forza è appunto l’insegnamento della lingua inglese in tutte le classi e laboratori che favorisce fra l’altro la diffusione dei diversi valori e diverse culture.
 
Il progetto “I am learning”; inserito come Bilinguismo nell’ampliamento dell’offerta formativa, consente “ai bambini di utilizzare la lingua inglese come la lingua d’origine, “attraverso il contatto giornaliero tra alunni ed insegnanti madrelingua.
 
I progetti, scelti ogni anno dal consiglio d’Istituto, sono indotti dai bisogni educativi attuali, quali: educazione alla salute, alla pace, alla legalità, all’interculturalità, all’ambiente, alla sana alimentazione, allo sviluppo della creatività e dei linguaggi extraverbali. La nostra metodologia basata sul ... “Aiutami a fare da solo” viene attuata da sempre attraverso le nostre strategie di didattica. Ecco perché dopo 30 anni di attività svolta al servizio dei bambini abbiamo deciso di seguire appieno il “Metodo Montessori”, stravolgendo la nostra scuola che da scuola tradizionale diventa scuola Montessoriana.
 
CARATTERISTICHE DELLA STRUTTURA EDUCATIVA - PRINCIPI EDUCATIVI
 
La ricerca scientifica riconosce la validità del metodo Montessori e la solidità dei suoi principi. In primis vi è la massima fiducia nell’interesse spontaneo del bambino. Il suo interesse è il motore che lo muove nell’esplorazione verso ciò che lo circonda, ragione per cui l’ambiente in cui viene accolto è studiato nei minimi dettagli.
 
Lo spazio Montessori school è infatti predisposto in modo tale che il bambino spontaneamente accenda il proprio interesse ed inizi e porti a termine un’attività.
 
L’ambiente è adatto alle sue capacità, ordinato e organizzato perché l’ordine esterno aiuti quello interiore, curato perché sia stimolante ed accattivante, calmo ed armonioso perché il bambino possa lavorarvi serenamente. L’ambiente così caratterizzato favorisce l’autonomia e la capacità di concentrazione. Caratterizzano inoltre l’ambiente i materiali di sviluppo. Essi sono dei materiali strutturati che conducono il bambino, attraverso l’esperienza sensoriale, ad acquisire competenze e ad elaborare concetti ed astrazioni. Sono inoltre concepiti in modo tale da consentire l’autocorrezione dell’errore da parte del bambino, cosa che rafforza positivamente la sua autostima.
 
Fondamentale nel metodo è anche il rispetto per i tempi del bambino: il tempo necessario per prepararsi all’attività, il tempo per conoscere e utilizzare il materiale.
 
Nelle scuole a metodo Montessori l’educatrice assume il ruolo di guida e di aiuto al bambino. Lo guida nell’esplorazione dell’ambiente, ne presenta i materiali, cura e predispone gli spazi. Propone, ma non impone; stimola ed orienta il bambino nella scelta dell’attività; diventa mediatrice tra il bambino e l’ambiente.
 
Oltre alle attività legate all’utilizzo dei materiali montessoriani sono inoltre previste attività laboratoriali artistico-pittoriche e di giardinaggio (orto, osservazione diretta di piante e fiori nei passaggi stagionale etc.).
 
Gli obiettivi educativi della “Scuola Montessori School” sono:
-favorire l’autonomia;
-favorire la capacità di scelta (indipendenza di volontà e di pensiero);
- favorire la concentrazione e l’attenzione;
-favorire la cura e il rispetto per sé, gli altri e l’ambiente.

Da più di trent'anni operiamo sul mercato del settore turistico come ingrosso souvenir, abbigliamento, accessori moda e costumi da mare.

 

Produttori diretti, molti dei nostri articoli sono esclusivamente made in Italy. Lavorati e finiti nei nostri laboratori.

 

Tutto ciò che non è possibile produrre in Italia, viene affidato ad aziende specializzate in Cina ed in India, seguendo uno standard qualitativo molto alto, in modo da dare ai nostri clienti sempre prodotti validi e selezionati al prezzo migliore.

 

Come ingrosso souvenir abbiamo un assortimento composto da oltre 1.000 articoli quali: Borse in canvas, Borse in Nylon, Borse in Paglia, Borse in cotone, Saponette in varie forme, colori e fragranze, Canovacci da cucina, Grembiuli da cucina, Tovaglie da tavola, Cestini portapane, Guantoni da cucina, Presine da cucina, Ceramica di vario genere, Teli mare, Berretti, Cappelli in paglia per uomo, donna e bambino, Felpe, T-shirt, Zaini, Calamite.

 

Molti articoli, soprattutto quelli in ceramica e le confezioni con i saponi, possono essere personalizzati con qualsiasi località al fine di poter soddisfare al meglio la nostra clientela.

 

Molti dei nostri prodotti sono brevettati e registrati, garantendo una protezione maggiore ai nostri clienti.

 

Grazie a tre ampi magazzini, riusciamo a garantire continuità e disponibilità dei prodotti.

 

Il vasto assortimento ci permette di essere l'ingrosso souvenir ideale per negozi indirizzati al settore turistico, ambulanti, aziende di promozioni, alberghi e ristoranti.

 

La nostra struttura è composta da persone alle dirette dipendenze. Disponiamo di automezzi per le consegne dirette e di qualificate Aziende di Autotrasporti che ci permettono di effettuare un servizio capillare in tutta l'Italia. La forza vendita si compone di venditori alle dirette dipendenze che visitano periodicamente la clientela proponendo gli articoli nuovi e le più vantaggiose offerte

MULTISINT SRL RESINE ESPANSE è costituita da donne e uomini presenti dal 1970 nel settore della trasformazione dei poliuretani espansi flessibili.
 
Nel 2013 la nuova generazione ha rilevato la precedente gestione  apportando:  sviluppo, innovazione e raggiungimento degli obbiettivi.
 
La produzione della MULTISINT SRL si è sempre contraddistinta per Qualità, Servizio, Serietà, Precisione,  Puntualità. Questi sono i valori di riferimento sui quali MULTISINT SRL ha basato la propria attività per raggiungere i traguardi che si prefigge. MULTISINT SRL pone attenzione ad ogni singolo prodotto con l'obiettivo di interpretare i bisogni dei Clienti e dei Consumatori, soprattutto mira alla loro soddisfazione. Sono sempre attenti alla  realizzazione di nuovi prodotti, al benessere dei collaboratori ed all'integrazione responsabile con il territorio.
 
La ricerca di nuovi materiali e nuove soluzioni tecniche ha permesso la trasformazione dei poliuretani espansi ed il loro impiego in diversi settori merceologici: borsettifici, berrettifici, settore nautico, imbottiture per materassi, imbottiture per divani, imbottiture per salotti, insonorizzazione da calpestio, isolamento acustico e termico, agglomerati, spugne per la pulizia della casa, spugne per la pulizia dell' auto, spugne per l' igiene personale, spugne tipo mare, spugne Kitty, fibre abrasive, protezione per imballaggio, traversini per ortofrutta, spugne sagomate per aree gioco, protezione per palestre ed aree gioco, agglomerati per aree sportive e filtrazioni, filtri reticolati, rotoli di fibra acrilica in diverse grammature, rotoli di poliuretani espansi in vari spessori e densità.
 
Il poliuretano flessibile viene impiegato anche su piccoli prodotti quali grucce come anti scivolo per i capi di  abbigliamento,  spugne utilizzate per la protezione di pellami per borse e scarpe, spugne bloccanti ed anti urto per spedizioni di diversi prodotti: confezioni wine food, scatole per food, profumi, make.up. 
 
La vasta gamma di poliuretani espansi flessibili composta da prodotti con differenti caratteristiche fisico-meccaniche e di comportamento al fuoco, risponde alle diverse esigenze del mercato e alle richieste della clientela.
 

Nessuna descrizione

Nessuna descrizione

L’azienda di materiale elettrico nasce 1963 nel centro storico di Nola  Napoli e gestita dai nostri genitori  Saccone Rosa e Del Piano Umberto  specializzandosi nel settore con grande crescita . Con le capacità acquisite negli anni , adeguate alle esigenze del mondo moderno e allo sviluppo del mercato e costante aggiornamento sia nel settore installazioni sia in quello di vendita di materiale elettrico mirano a raggiungere l'obbiettivo primario di fornire al cliente un prodotto su misura con tutti i requisiti e capace di garantire fiducia e stima. Nell’anno 2000 si inaugura la sede principale in  Via Vinc. La Rocca ,57/59 dove viene formata la  F.LLI DEL PIANO GROUP. Con l'esperienza nel settore del commercio, l'azienda può effettuare prezzi all'ingrosso e sconti particolari ai rivenditori ed installatori. Da molti tanti anni che siamo presenti sul mercato nel settore Materiale Elettrico facciamo concorrenza leale con ottimi risultati data la nostra esperienza e professionalità ci ha portato ad essere i primi sul nostro territorio . Rivenditori autorizzati di note marche riconosciute a livello internazionale, procediamo a passo con i tempi e offriamo sempre nuove opportunità per il successo del Group .  
 
I nostri obiettivi futuri sono:
 
Diventare “Leader” nel settore Materiale Elettrico
Oltrepassare i confini, non solo Nazionali, ma anche Europei per quanto riguarda l’E-Commerce e la vendita On-line
Ampliare la visione aziendale sviluppando in modo significativo le prospettive lavorative future.
La possibilità di interagire con persone esperte, per avere consigli sulla sicura qualità dei prodotti, vantaggi di costo e servizi innovativi.
Per un continuo generarsi di opportunità in termini di prodotti e servizi.
L’aspetto fondamentale della nostra azienda è l’innovazione.
Il nostro Concept Aziendale consiste nell’introduzione di nuovi sistemi che contribuiscono alla crescita professionale e mirano alla soddisfazione del cliente. Procediamo a passo con i tempi e offriamo sempre nuove opportunità per il successo della società.

CrisiAzienda.com è sempre pronta ad offrirti soluzioni crisi aziendali personalizzate e nuove opportunità di crescita per la tua "Azienda in Crisi".
 
Salvaimprese, Salvataggio di imprese, Risanamento imprese, Acquisizioni imprese, Liquidazioni societarie e tante altre soluzioni per aziende in crisi.
 
Inoltre CriziAzienda.com ti offre la possibilità di:
 
Costituzione di societa LTD UK e Conto Corrente bancario della compagnia in Inghilterra e Gran Bretagna
 
Costituzione di societa LTD Malta, Cipro, Romania, Registrazione VAT e Conto Corrente bancario.
 
Costituzione G.E.I.E. Salvaguardia Patrimoni immobiliari da conferire nel G.E.I.E., con trasferimento a Tasso Fisso senza notaio.
 
I professionisti di CrisiAzienda.com sono sempre aggiornati sulle varie tendenze e problematiche di crisi aziendali che mutano di continuo, gli specialisti hanno una conoscenza profonda di tali problematiche e sono in costante aggiornamento e studio per darti il miglior risultato a seconda delle tue esigenze.
 
Il Team è coordinato dal Dr. Mariano Salvato, laureato in "Legge" alla "Federico II" di Napoli, laureato in "Scienze Industriali" alla "Herisau" in Svizzera, ha sviluppato esperienze in ambito Europeo come:
 
Giurista Di Impresa;
consulente del lavoro;
consulente Tributario e Gestionale;
assistenza "pre" e "post" fallimentare;
pianificazione debiti d' impresa;
studi di fattibilità per suluzioni crisi aziendali
Risk Management;
Tempory Manager.
 
Il successo della società si basa su un metodo di lavoro preciso e fondato su procedure scientifiche quali:
 
-   l’ analisi approfondita delle problematiche aziendali;
-   la ricerca di partner finanziari per risolvere tali problematiche;
-   la soluzione su misura per l’azienda in crisi.
 
L’applicazione di tale metodo è possibile solo grazie ad un pool di esperti di ogni settore (analisti economici, finanziari, avvocati, commercialisti…) che dal momento in cui vengono interpellati, che avranno come unico obiettivo: “risolvere il problema del cliente”.
 
Il primo passo è sempre:
 
1. l’ analisi dettagliata dei bilanci.
2. la comprensione approfondita dell’ idea imprenditoriale.
3. la valutazione delle effettive capacita del team che dirige e rappresenta l’azienda.
 
Una volta effettuata questa analisi diventiamo un vero e proprio compagno di viaggio, una sorta di tutor che metterà in atto le azioni più consone a migliorare lo stato dell’azienda e quindi:
1. interverrà nelle aziende ed attività che vivono una fase di declino
2. proporrà soluzioni concrete per uscire dalla crisi
3. creerà  le condizioni per cui l’ imprenditore possa svolgere il suo compito in modo efficace e produttivo senza doversi più  preoccupare della gestione finanziaria, legale e fiscale
4. riporterà  l’azienda e l’imprenditore all’obiettivo iniziale: produrre utili e garantire posti di lavoro.
 
La tua azienda sta attraversando un momento di crisi di liquidità o sta affrontando un cambio generazionale e la persona che ne deve assumere il comando non è  sicura di riuscire subito ad affrontare questo nuovo ruolo?
In questi casi, molto probabilmente, l'affitto d' azienda è  la giusta via per risolvere la situazione.
 
Si tratta di un sistema relativamente nuovo studiato per dare respiro alle aziende in crisi di liquidità ed assistere i cambi generazionali.
 
Per affitto d' azienda si intende la locazione dell' attività aziendale.
 
L' imprenditore, pure rimanendo di fatto proprietario dell' azienda decide di affittare tutti gli immobili, i macchinari, le merci e gli impianti che normalmente impiega per fabbricare e vendere i prodotti o prestare i suoi servizi. Insieme con questi mezzi fisici l' imprenditore affida ad un management esterno la gestione dell' azienda. Al gestore andranno gli utili conseguiti, all' imprenditore un congruo canone valutato in base al valore dei beni dell' azienda e quando possibile una percentuale degli utili. Allo scadere del contrato d' affitto può  essere previsto il riscatto definitivo dell' azienda da parte del nuovo gestore.
 
La tua azienda versa in una gravissima situazione finanziaria, produttiva ed organizzativa?
Le telefonate dei clienti sono state sostituite da quelle di fornitori che reclamano pagamenti?
Le banche ti hanno revocato le linee di credito e hai già ricevuto dei decreti ingiuntivi?
Se vuoi ancora combattere noi saremo al tuo fianco, se invece sei stanco e appesantito dalla situazione troveremo qualcuno che acquisti la tua azienda cosi' com’e' liberandoti subito da tutti i pensieri.
 
Gli unici due requisiti sono:
1. l'iscrizione alla camera di commercio
2. la non ancora avvenuta dichiarazione di fallimento

TECNOSISTEMI SERVICE dal 1978 cura la progettazione e la completa realizzazione di impianti tecnologici e di sicurezza per le applicazioni più diversificate. Tecnosistemi s.r.l. è un’azienda all’avanguardia nel settore della progettazione e realizzazione di impianti elettrici e tecnologici ad elevato valore aggiunto.

 

Nata nel 1978 si è velocemente evoluta prestando attenzione ai settori tecnologici in via di sviluppo poi diventati di volta in volta realtà affermate: cablaggio tradizionale ed in fibra ottica, climatizzazione industriale e domestica, sistemi per la produzione di energia da fonti rinnovabili. Ciò ha fatto acquisire all’azienda un forte vantaggio tecnologico e competitivo consentendole  di essere sempre un passo avanti alla diretta concorrenza.

 

Per far fronte alle nuove esigenze ed impostare un serio ed ambizioso programma di sviluppo a medio e lungo termine la tecno sistemi muta la propria tipologia giuridica trasformandosi da ditta individuale in  società di persone.

 

Il nuovo piano di sviluppo prende il via con la scelta da un lato di collaboratori altamente motivati, tecnicamente preparati e costantemente aggiornati, dall’altro di partner tecnologici in grado di fornire prodotti certificati e di qualità elevata.

 

Tutto ciò ha consentito all’azienda di ampliare il target di mercato:  dall’utenza domestica a quella industriale e degli enti pubblici. Ad oggi tra i nostri clienti annoveriamo importanti aziende nazionali e numerosi enti pubblici che assistiamo con l’impegno e la professionalità che da sempre caratterizzano la Tecnosistemi.

 

Storicamente abilitata a certificare gli impianti secondo la legge 46/90 (A, B, C), a seguito dell’abolizione dell’Albo Nazionale dei Costruttori, la Tecnosistemi s.r.l. è in via di certificazione SOA per l’esecuzione di lavori pubblici nelle categorie OG11.

 

In un mondo in cui le fonti non rinnovabili si vanno via via esaurendo, le attenzioni di un’azienda seria e lungimirante non possono che concentrarsi sui settori del risparmio energetico e  della produzione di energia e calore da fonti rinnovabili.

 

Ecco perché: la Tecnosistemi s.r.l. ha da tempo  investito ingenti risorse nella formazione dei tecnici e nella ricerca dei materiali che le han consentito di raggiungere un ampio know-how in tema di installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.

 

Ovviamente attività tradizionali (assemblaggio di cabine elettriche, cablaggio, climatizzazione industriale) ed attività innovative (fotovoltaico, fibra ottica, wireless) sono due facce della stessa medaglia e nello svolgere entrambe il personale di tecno sistemi proferisce lo stesso impegno, la stessa serietà, la stessa professionalità che da sempre la rendono un’azienda leader nel settore delle tecnologie vecchie e nuove.

Benvenuti nella nostra tavola calda, un luogo dove la tradizione culinaria e la versatilità dei servizi si incontrano per offrirvi un’esperienza indimenticabile. La nostra struttura non solo vi propone una varietà di piatti tipici e cucina casareccia, ma è anche il punto di riferimento per chi cerca un servizio completo e di qualità.

 

Cosa Offriamo:

 

Bar e Snack Bar: Gustate i nostri deliziosi drink e snack in un ambiente accogliente.

Paninoteca e Piadineria: Preparatevi a deliziare il palato con panini e piadine farcite con ingredienti freschi e di stagione.

Rosticceria e Street Food: Assaporate le nostre specialità di rosticceria, perfette per un pasto veloce e gustoso.

Servizio di Consegna: Godete dei nostri piatti comodamente a casa vostra grazie al nostro efficiente servizio di food delivery.

Catering e Pranzi Aziendali: Affidatevi a noi per l’organizzazione di catering e pranzi aziendali, garantendo un’esperienza culinaria di alto livello per i vostri ospiti.

Perché Sceglierci:

 

Ampio Parcheggio: Comodità assicurata grazie al nostro spazioso parcheggio.

Qualità e Semplicità: Offriamo piatti preparati con ingredienti di prima scelta, mantenendo un approccio semplice e autentico.

Prezzi Modici: Gustare ottimi piatti non è mai stato così conveniente.

Velocità nel Servizio: Per chi ha poco tempo, garantiamo pranzi veloci senza compromessi sulla qualità.

Venite a trovarci per scoprire tutto quello che abbiamo da offrire.

 

La nostra squadra vi aspetta per accogliervi con il calore e la professionalità che ci contraddistinguono. Non vediamo l’ora di condividere con voi la passione per la buona cucina e il nostro impegno verso un servizio eccellente.

CASEIFICIO CORVINO l’amore per la terra, per gli animali e per la semplicità delle materie prime è ciò che ogni giorno ci ispira a creare prodotti di qualità, impiegando procedimenti e tecniche accurate. Questi principi ci sono stati tramandati dalla lunga tradizione familiare dell’azienda, quando le bufale venivano chiamate a raccolta con i rispettivi nomi, una ad una. Ancora oggi manteniamo quello spirito intatto, trasferendo l’esperienza maturata nel corso degli anni nella creazione di prodotti caseari eccellenti, senza rinunciare all’innovazione tecnologica delle nostre attrezzature. La nostra Azienda Agricola si dedica all’allevamento delle bufale, investendo le proprie risorse nel controllo della qualità del latte, attraverso un processo che si estrinseca in tre fasi fondamentali:

 

Selezione degli animali

Controlli rigidi

Conformità norme igienico-sanitarie

 

Il latte bufalino prodotto, poi, giunge direttamente presso il nostro Caseificio, situato nell’agro di Cancello ed Arnone, nel territorio cosiddetto dei Mazzoni, vera culla dell'allevamento delle bufale e della trasformazione e produzione di Mozzarella di Bufala Campana D.O.P. Il nostro obiettivo è quello di portare sulle tavole degli italiani (e degli amici all’estero) tutto il gusto e la genuinità della vera Mozzarella di Bufala Campana DOP, poiché sappiamo che è con l’alimentazione che inizia il “buon vivere”. Sogniamo di regalare ai nostri clienti una pausa attorno alla tavola in cui si possa conversare, rilassarsi e condividere sapori pieni e autentici; ed è per questa immagine che seguiamo tutte le fasi del processo produttivo con la massima cura.

 

Tutto nasce dalla terra, quella della nostra Azienda Agricola, dove in un microclima ideale produciamo il foraggio necessario a nutrire le nostre bufale. I terreni coltivabili irrigui offrono ottime rese unitarie e ciò ci consente di insilare le abbondanti materie raccolte, fornendo agli animali tutto l’apporto nutritivo di cui necessitano.

 

Le bufale sono il cuore pulsante dell’azienda. Per questo motivo selezioniamo gli animali con cura ed effettuiamo frequenti controlli sul loro stato di salute, prestando particolare attenzione alla pulizia delle stalle e degli spazi che esse abitano.

Tutte le bufale, dopo un accurato processo di lavatura delle mammelle, vengono sottoposte alla mungitura in una moderna sala automatizzata. Il latte appena munto e pulito viene trasportato direttamente al nostro Caseificio attraverso un camion cisterna.

 

All'interno del Caseificio, l’efficiente laboratorio per le analisi chimico-biologiche garantisce la genuinità dei prodotti attraverso un efficace sistema di controlli, in conformità con le certificazioni ISO e BRC.

 

Al fine di neutralizzare tutti i germi contenuti nel latte, quest'ultimo viene sottoposto al processo di pastorizzazione, che ne permette la purificazione senza alterarne il sapore.

 

Nel nostro Caseificio, situato nell’agro di Cancello ed Arnone, il latte fresco di mungitura viene trasformato in una materia eccezionale e sicura.

 

Prima della distribuzione, i nostri prodotti vengono sottoposti a ulteriori controlli, garantendo sempre la massima qualità.

 

Dalla materia prima più pura e sana nascono i nostri prodotti. Il latte di bufala viene qui lavorato per dare vita alle mozzarelle più gustose, sfiziose provole affumicate, ricotte delicatissime e i formaggi a pasta filata.

 

Il processo produttivo è certificato da due sigilli autorevoli: “Denominazione di origine protetta” e “Mozzarella di Bufala Campana”, veri simboli della qualità e della sicurezza dei prodotti caseari.

 

A seguito di un’attenta lavorazione e dei controlli accurati, i nostri prodotti vengono consegnati alla distribuzione sia sul mercato nazionale che quello estero.

 

L'Antica Rinomata Premiata Fabbrica CARIFI Casa fondata nel 1918 da Don Gabriele e Don Giuseppe Carifi, è una delle più antiche e prestigiose fabbriche di confetti ( di ogni forma: ovale, tonda, riccia, anello, ecc. ) ( di ogni gusto: alla mandorla, al cioccolato, alla frutta, ecc. ) ( di ogni colore: bianco, rosa, celeste, rosso, verde, giallo, argento, oro, ecc. ), creazioni artistiche di confetti ( bouquet di confetti, ecc. ); per ogni cerimonia ed occasione di dolcezza ( da ricordare quelli al liquore: rhum, amaretto, cognac, limoncello, maraschino, grappa, sambuca, strega, ecc. ); e dolciarie d'Italia e del mondo, insignita di onorificenze, riconoscimenti e medaglie, soprattutto per la pregiatissima qualità dei Suoi prodotti venduti presso: confetterie, pasticcerie, negozi specializzati, bomboniere ecc. destinati esclusivamente ad un target alto/altissimo. E' una delle poche fabbriche di confetti ad aver esportato all'estero già negli anni 1930/1932. Non c'è turista che visiti la città di Ottaviano che sappia resistere alla tentazione di acquistare i raffinatissimi, inimitabili, ineguagliabili confetti Carifi. ( N.B. La storica ditta Carifi, è soprattutto famossima per i confetti Fior D'Arancio ( confetti prodotti esclusivamente con mandorle pelate sceltissime di Avola, ricoperte da zucchero delicatissimo ) e per i Cannellini extra-lusso, ( confetti prodotti esclusivamente con cannella purissima, avvolta solo ed esclusivamente da zucchero delicatissimo ), UNICA FABBRICA DI CONFETTI AL MONDO A PRODURLI CON UN SOTTILISSIMO STRATO DI ZUCCHERO ). IMPORTANTE: L'Antica Famiglia Carifi, custodisce ancora gelosamente macchinari per la produzione dei confetti ( alcuni tutt'ora in funzione ), risalenti addirittura alla fine del 1800.

Nessuna descrizione

GRANDE & PERNA FOTOGRAFI da oltre 20 anni raccontiamo con sobrietà ed eleganza i momenti più emozionanti della vita di tante coppie. La nostra unica priorità è sempre stata quella di realizzare servizi fotografici, qualitativamente di alto livello. Oggi dopo tanti anni siamo ancora orgogliosi di ritenerci ancora in grado di offrire, racconti fotografici di ottima qualità e innovativi. La passione per la fotografia e la tenacia che da sempre ci appartiene, ci hanno consentito di svolgere la professione che amiamo, che alimentiamo con ricerca e aggiornamenti continui. Ci contraddistingue l'umiltà e la modestia di sempre, impegnati nel lavoro che seguiamo con molta scrupolosità. Abbiamo raggiunto una buona posizione nell'ambito della fotografia matrimoniale grazie a tanti fattori, che concomitanti tra loro hanno prodotto un mix vincente.  Il fattore determinante del nostro successo, è la professionalità e la preparazione raggiunta grazie alla C.N.A. di Napoli (Confederazione Nazionale dell'Artigianato), al FIOF (Fondo Internazionale Orvieto Fotografia) alla FEP (Federazione Europea della Fotografia) grazie alla quale abbiamo ottenuto il QEP ( Qualifica Europea nella fotografia di Matrimonio) e il QIP ( Qualifica Italiana nella fotografia di Matrimonio) e grazie alla professionalità e la preparazione di tutto lo staff di videoperatori, grafici e assistenti che condividono con noi la realizzazione dei lavori, quella collaborazione attiva che è il volano indispensabile per crescere. Caro passato GRAZIE per tutte le lezioni che ci hai dato, caro futuro siamo pronti ad andare avanti.
 
Enzo Grande e Antonio Perna

Dal 1930, ci impegniamo con passione e dedizione per creare il tuo stile unico, combinando i iconici con le ultime tendenze della moda. Siamo il tuo partner ideale per un look sempre al passo con i tempi. Visita i nostri cinque punti vendita, specializzati nell’ abbigliamento e calzature di UOMO - DONNA - BAMBINO. Qui troverai una vasta selezione di capi e scarpe che soddisferanno ogni tua esigenza di stile.

Collaboriamo con i Migliori Brand per Offrirti il Meglio

Siamo orgogliosi di lavorare con marchi di fama mondiale come Nike, Adidas, Puma, Emporio Armani, Guess, Timberland, Love Moschino, Dickies, New Era e molti altri. La nostra selezione comprende sia abbigliamento casual che eleganti proposte fashion per ogni occasione.

Esperienza di Shopping Firmata R-Style

Offriamo ai nostri clienti un’esperienza di shopping completa e personalizzata, firmata R-Style. Dal momento in cui entri in uno dei nostri negozi, il nostro team di esperti sarà a tua disposizione per consigliarti e guidarti nella scelta dei prodotti perfetti per te.

Perché Scegliere Noi?

Tradizione e Innovazione: Con oltre 90 anni di esperienza, uniamo tradizione e innovazione per offrirti prodotti di alta qualità.

Ampia Selezione: Scopri una gamma di prodotti che spazia dallo streetwear allo stile più classico, per tutte le età.

Servizio Clienti Eccellente: La tua soddisfazione è la nostra priorità. Siamo qui per rendere il tuo shopping un’esperienza piacevole e memorabile.

Visita i nostri store a Napoli e lasciati ispirare dalle nostre collezioni. Scopri come possiamo aiutarti a esprimere al meglio il tuo stile unico!